Vade DIETRO...LA LASAGNA! IL NUOVO LIBRO DELL'MT CHALLENGE!

giovedì 3 novembre 2016


Non c'è due senza tre, si dice, ma nemmeno quattro senza cinque :D
E salutiamo infatti il quinto "figlio" della community più bella del web: "Dietro la lasagna" ed indovinate qual è l'argomento trattato? Le lasagne, ovvero uno dei nostri piatti nazionali per antonomasia, ma accanto alle ricette della tradizione vi proporremo mille e mille varianti distribuite su 160 pagine con testi di Alessandra Gennaro e foto di Paolo Picciotto, illustrazioni e styling di Mai Esteve ed anche questa volta la casa editrice è  Gribaudo (Gruppo Feltrinelli).
 
Troverete lasagne estive, lasagne vegetariane e lasagne di coniglio, ma non vi vogliamo dire altro, se non di correre ad acquistare il libro che trovate disponibile presso tutte le Feltrinelli d'Italia ed online ed anche su Amazon al prezzo di copertina di € 14,90. Non esitate, il libro è bello e pieno di ricette sicure e il ricavato andrà in parte a sostegno della "Piazza dei Mestieri", un'associazione benefica che insegna dei mestieri ai ragazzi che vivono condizioni di "disagio" con la valorizzazione dei loro talenti anche attraverso l’introduzione all’arte, alla musica e al gusto.
Cosa aspettate? Correte a comprare il libro "Dietro la lasagna" e magari prendetene qualche copia in più, sarà sicuramente un regalo di Natale gradito.

E ovviamente  per chi fosse interessato c'è anche una mia ricetta. 
E non poteva che essere..."senza" :





3 commenti

  1. ogni volta che guardo questa foto, mi esalto. Anche perche' mi ricordo il "sacrificio" che ne e' seguito, mangiandoci a 4 palmenti il contenuto del piatto!
    Grazie ancora, Stefania, per tutto quanto.

    RispondiElimina
  2. Devo provarle subito, sembrano meravigliose . Grazie mille

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi fanno molto piacere! Ricordati che se lasci un commento acconsenti alla pubblicazione del link al tuo profilo Google. Consulta la Privacy policy prima di commentare. Grazie!

Arabafelice in cucina! © . Template by Berenica.